september, 2018

22sep18:0020:00Incontro con l'AutoreIngresso gratuito18:00 - 20:00 Centro di Musica Unisono, Piazza Vitt. Emanuele, 4

more

Event Details

Presentazione del giallo musicale Cadenze d’inganno e del ‘romanzo polifonico’ Diario di una pausa, vincitore e secondo classificato al Premio letterario Lorenzo Da Ponte.
La musica e la narrativa si intrecciano in una presentazione a sfondo musicale nella prestigiosa e artistica cornice del salone affrescato dello storico Palazzo Guarnieri, sede della scuola di musica Unisono, in pieno centro storico a Feltre.
L’evento è organizzato da Diastema Editrice di Treviso, diretta da Paolo Troncon e Mara Zia, attiva dal 1991 e da sempre impegnata a incoraggiare un discorso culturale sulla musica in maniera interdisciplinare.
Talia è la collana per la narrativa e la saggistica, nella quale si inseriscono i protagonisti della presentazione: Cadenze d’inganno di Alessandro Sborgiò, e Diario di una pausa di Feliciano Casanova de Marco, rispettivamente vincitore e secondo classificato al Premio Lorenzo Da Ponte 2017, un concorso letterario per romanzi musicali inediti, sotto la presidenza della scrittrice Antonia Arslan.

Time

(Saturday) 18:00 - 20:00

Location

Centro di Musica Unisono

Piazza Vitt. Emanuele, 4

X
X